La storia del marchio
Top Safety® è il risultato di una storia fatta di idee, percorsi e professionisti del settore salute e sicurezza
Nasce l'idea di gestire il cliente con dei servizi correlati ad un unico costo annuale. A fianco dell'idea nasce la prima versione del logo.
L'idea risulta immediatamente vincente per il cliente finale che può finalmente conoscere già in anticipo i propri costi sulla salute e sicurezza.
Nel 2016 il marchio Top Safety® viene ufficialmente registrato. Lo scopo del servizio è quello di poter fornire finalmente una soluzione completa sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro con un canone unico.
Il marchio viene licenziato a diverse società del settore salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e attraverso esperienze multidisciplinari viene perfezionato il servizio.
Con l'obiettivo di confrontarsi con diverse realtà del settore Top Safety organizza e partecipa ad eventi e fiere nelle quali presenta il suo modello di business.
Attraverso le segnalazioni di alcuni centri Top Safety® viene scoperto l'utilizzo non autorizzato del marchio da parte di alcune aziende prontamente segnalate e denunciate.
A seguito dell'ottimo riscontro avuto dalle aziende clienti il servizio di medicina del lavoro viene integrato pienamente nell'offerta Top Safety®.
Con lo scopo di rispettare gli standard del servizio vengono intensificate le attività di controllo verso le aziende licenziatarie del marchio. Viene deciso di revocare le licenze di chi non ha adottato le linee guida del servizio.
Viene creata la nuova copia commissione completa di tutti i servizi inclusi nel canone. La nuova versione va incontro alle esigenze riscontrate "sul campo" per favorire sia la scelta da parte del cliente sia la vendita da parte del commerciale.
In piena pandemia viene lanciata l'ultima versione della Piattaforma Gestionale Top Safety®. Attraverso essa è possibile gestire in maniera completa ed esaustiva scadenze e formazioni dei propri clienti.
Viene lanciato l'adesivo smart con QRCode da applicare ai clienti Top Safety®. Grazie a questo sistema il cliente può facilmente far accedere le autorità competenti ai suoi documenti sulla sicurezza.
Dopo il successo dell'adesivo con QRCode integrato viene lanciato il portachiavi. Attraverso il QRCode è possibile accedere in qualsiasi momento alla propria documentazione.
E VUOI DI PIU’?